09 February, 2019

Devil My Cry su Netflix

in Serie Tv

by Diego

Devil My Cry su Netflix Per gli appassionati della saga…
07 February, 2019

Apex installazione

in News

by Diego

Apex installazione Ea si mette alla prova, lanciando Apex Legends…
04 February, 2019

Resident Evil 2 craccato

in News

by Diego

Resident Evil 2 craccato 9 giorni questo è il tempo…
03 November, 2018

Rocket League Goal !

in Gameplay

by Diego

Sviluppato da Psyonix Studios e pubblicato nel 2015 inizialmente solo…

The Elder scrolls Legends

 

The Elder scrolls Legends 

Gioco di carte molto interessante, per dispositivi mobile permette di scaricare completamente i contenuti per un totale di 3.39GBoppure scaricare i contenuti minimi per 304.38MB per poter iniziare. E' possibile anche scaricarlo su PC tramite il link https://legends.bethesda.net/en, è necessario avere un account bethesda che  potrete creare al seguente link https://bethesda.net/it/dashboard?cogs_modal=join

 I personaggi rappresentati nelle carte sono quelli della serie The Elder scrolls, come prima cosa vi viene chiesto di scegliere un Avatar, questa scelta sarà molto importante in quanto , questa scelta determina il tipo di carte che potrete recuperare, ad esempio

Se sceglierete un avatar elfico, ad esempio, avrete maggiori possibilità di recuperare carte legate alla magia e alle evocazioni mentre, se vorrete vestire i panni di un Nord o di un Imperiale, sarà molto più facile guadagnare creature e oggetti con cui potenziarle.

Per quanto riguarda le modalità di gioco sono ben due la single Player e il PVP , nella modalità single player sarà una campagna stratificata su 20 stage, interfacciata da intramezzi narrati, dove in base alle scelte che prenderemo verranno influenzate le ricompense che prenderemo durante la campagna.

 

 

 

 

 

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok